I 14 ponti più spaventosi al mondo: Non riuscirai a guardarli tutti!

Il primo ponte  fu probabilmente un semplice tronco d’albero caduto per caso fra le due rive di un fiume e quando gli uomini si resero conto della sua utilità ne hanno perfezionato la struttura e la stabilità per renderlo sempre più sicuro ma non meno pauroso. Dalla Cina al Giappone, dal Pakistan al Vietnam, dalla Francia alla Svizzera ti condurremo alla scoperta dei ponti più spaventosi al mondo. Ma sei debole di cuore, non guardarli, potresti sentirti male.

Scorri in basso per vedere i ponti più spaventosi al mondo!

La gente cammina su una piattaforma turistica a Zhangjiajie, nella provincia di Hunan, in Cina.
Il ponte di vetro al Grand Canyon di Zhangjiajie National.
Il ponte Hussaini di Borit Lake in Pakistan è probabilmente uno dei ponti più pericolosi del mondo.
Il ponte Qeswachaka in Perù è un ponte in corda inca posto su canyon, gole e fiumi.
Il ponte Storseisundbrua sulla Atlantic Road in Norvegia sembra che i conducenti facciano un salto nello sconosciuto.
I ponti delle scimmie in Vietnam includono un ceppo gigante per i tuoi piedi e un altro più piccolo e instabile per le tue mani, che fa attraversare gli utenti come una “scimmia”.
Il ponte Eshima Ohashi In Giappone è un ponte stradale a due corsie che collega la città di Matsue nella prefettura di Shimane a Sakaiminato nella prefettura di Tottori.
Il ponte Siduhe si estende per oltre 1.300 metri per collegare Shanghai e Chendo. Il ponte fa parte di un pericoloso sentiero di montagna noto come autostrada Huyu G50.
Il Siduhe River Bridge in Cina è il ponte più alto del mondo (e probabilmente il più terrificante) del mondo a 460m sopra il livello.
Il viadotto di Millau in Francia è il secondo ponte più alto del mondo a 270m dal suolo.
Il ponte sospeso Royal Gorge in Colorado è il più alto ponte sospeso d’America a 1.053 piedi sopra il suolo.
Il Royal Gorge Suspension Bridge fu costruito per la prima volta nel 1929, ma non fu in grado di stabilizzare i cavi del vento fino al 1982, il che significa che avrebbe virato pericolosamente con forti venti.
Il Trift Suspension Bridge nelle Alpi svizzere fu costruito per collegare gli escursionisti a una capanna resa inaccessibile da un ghiacciaio in ritirata, ma si sapeva che si muoveva selvaggiamente quando ventoso.
Il Chesapeake Bay Bridge nel Maryland si estende per oltre 4,3 miglia ed è uno dei più lunghi al mondo struttura in acciaio sopra