21 Persone che avrebbero fatto meglio a guardare lo Sfondo

Scattare una fotografia è diventato qualcosa che si fa ogni giorno, con naturalezza e con poco impegno visto che, grazie agli smartphone, questa pratica è diventata molto semplice. Una volta bisognava attendere il momento giusto della giornata, il sole perfetto, la luce artificiale studiata, l’esposizione ecc… oggi, prendi lo smartphone e scatti! Ma cosa scatti? Il soggetto molte volte sono attimi della nostra vita da condividere sui Social ma in alcuni casi, abbiamo i cosiddetti selfie che facciamo osservando solo noi stessi perché cresce il fattore di “egocentrismo” e non ci accorgiamo di un riflesso in particolare che possa metterci in cattiva luce!

riflessi0

Ecco questa fantastica ragazza che in pantaloncini e top si fa un selfie sfruttando proprio lo specchio della camera da letto ma, essendo così piena di se, mette in giro questa fotografia che ha sullo sfondo suo nonno che probabilmente sta schiacciando un pisolino o che forse è appena deceduto.

riflessi2

Questa ragazza avrà certamente mandato questa foto a qualche amica o l’avrà messa su instagram ma non si è accorta che il riflesso della porta in fondo, ritraeva quello che stava facendo in realtà, ovvero la pupù!

riflessi3

Onestamente non credo che questa ragazza abbia fatto la foto dimenticandosi dello specchio dietro anche perché la fotografia è certamente da esibizionista, probabilmente sta mostrando il nuovo completo intimo al sua ragazzo ma, la mano sul ventre è posta per schiacciare la pancia oppure è solo una posa?

riflessi4

Questa fotografia è ormai famosa visto che la donna in questione è stata più volte additata come una mamma poco raccomandabile. In effetti usare la figlia per farsi fotografare in un completo intimo molto piccante e di pelle nera è una brutta cosa.

riflessi5

Ecco la mamma che vuole sfoggiare al Mondo il suo corpo e il suo sguardo da teenager peccato che sia sul riflesso che nella foto in basso, sua figlia gli tiri un brutto scherzo e vada a bere proprio nell’istante della fotografia!

riflessi6

Quando sei in ritardo a lavoro e pensi di mandare uno scatto al tuo capo dicendogli “mi scusi ma c’è troppo traffico” stai attento al riflesso sui tuoi occhiali da sole che potrebbe tradirti e farti pagare caro questo tuo modo di fare!

riflessi7

Cosa dice la maglia? ABBRACCI GRATIS! Ed ecco che il ragazzetto accanto si prende subito un’abbraccio ma se osservate bene, sullo specchio dietro c’è un ragazzo Pastore pronto a prendersi un’abbraccio gratis ma, probabilmente, completamente nudo!