Il mondo dell’intimità femminile è solitamente più riservato rispetto alla rispettiva controparte. I maschietti son famosi per gare e confronti sin dalla tenera età, più precisamente dal momento in cui scoprono che il gingillo tra le loro gambe non serve solo per fare la pipì: via libera, per loro, a gare di dimensioni e prestazioni.
5 segreti intimi che le donne nascondono agli uomini
Difficilmente questo avviene per le femminucce: l’universo della vagina è molto più timido a confronti verbali. Questo affligge tante ragazze che continuamente guardando la loro patata si chiedono: sarà normale? Non avendo mezzi per il confronto se ne inizia a parlare con le amichette: “senti, ma tu come ce l’hai?”; ovviamente soltanto con l’amica del cuore in un posto riservato e dopo aver fatto tre giuramenti di riservatezza come se si stesse rivelando un segreto nucleare.
La vagina e gli squali hanno una sostanza in comune
Non si tratta dei denti, ma di un composto lubrificante che si trova nella vagina ma anche nel fegato degli squali! Ogni qualvolta una donna si eccita, secreta questa sostanza lubrificante, facendo sì che il clitoride e le labbra si gonfino e che la parte interna della vagina si allunghi e si prepari per l’ingresso dell’organo genitale maschile.
Il clitoride ha ben 8.000 terminazioni nervose: il doppio del pene
Lo sapevate che secondo quanto ci dimostra l’anatomia, in realtà, le donne proverebbero piacere almeno il doppio rispetto agli uomini: infatti, il clitoride, ovvero una delle parti della vagina, l’organo erettile adibito esclusivamente al piacere sessuale della donna, contiene ben 8 mila terminazioni nervose, ovvero il doppio rispetto all’organo genitale maschile, che ne contiene solo 4 mila!
Si pulisce da sola
Donne, non c’è alcun bisogno che vi laviate internamente il vostro organo genitale, poiché essendo pieno di batteri buoni, il cui unico scopo è quello di mantenere una donna sana, lavandola all’interno rischiereste solo di mandare via tali batteri e di contrarre eventuali infezioni! Si pulisce da sola, con il liquido vaginale!
Il primo film in cui è stata pronunciata la parola “vagina” è della Disney
Vi rendete conto che la prima volta che è stata menzionata la “vagina” in un film… questo era della Disney? Proprio così: avvenne nel 1946 con “The Story of menstruation”, ovvero “La storia delle mestruazioni”, un film che gli fu commissionato dalla Cello-Cotton Company. Nonostante non sia mai uscito nelle sale cinematografiche, ben 105 milioni di studenti americani lo videro.
Esistono degli esercizi per la vagina
Non ci crederete, eppure è proprio così: furono inventati nel 1948, da Arnold Kegel. Grazie a tali esercizi, non solo una donna può trarre beneficio per il parto, ma può anche respingere in maniera migliore le infezioni urinarie ed aumentare il proprio piacere! Viene esercitato il pavimento pelvico, stimolando i muscoli pubococcigei, se volete fate una ricerca su internet e troverete tutto l’occorrente! Ma non è tutto: anche gli uomini possono trarre beneficio da esercizi del genere!