Progettato da Andy Waugh con poche linea semplici che esaltano i volumi, ha 5 ponti, piscine, spa, bar, cinema, biblioteca (e molto altro). Per ora è un prototipo, ma si cerca un cantiere pronto a realizzarlo.
Quando si dice il lusso. Epiphany ha tutto quello che si può desiderareracchiuso all’interno di uno yacht. Cinque ponti, diverse piscine (quella principale – chiusa – serve come piazzola per l’atterraggio degli elicotteri), spa con vasca idromassaggio, una sala cinema, la palestra e una biblioteca. Ha uffici per lavorare navigando e bar e una zona cena “al fresco”. E oltre alla cabina del proprietario conta altre 10 cabine per gli ospiti, di cui due vip.

Il progetto è il designer britannico Andy Waugh, specializzato in imbarcazioni di alta gamma. Il suo concept è a cinque stelle: lo yacht misurerà 130 metri di lunghezza e si caratterizzerà per le tecnologie all’avanguardia e l’estetica avveniristica degna di un museo d’arte contemporanea. Il designer dice di aver stressato la seplicità delle linee per sottolineare però le forme.
L’ARTICOLO CONTINUA QUI SOTTO