Il Problema di Algebra

La compagna di banco chiede all’amico un aiuto per un problema di matematica che non riesce a risolvere, ma ben presto il problema si trasforma in uno dei fraintendimenti più epici che ha fatto la storia degli screen di WhatsApp più divertenti ed epici.

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB

MOLG S.R.L. proprietaria del sito, che aggiorna e gestisce autonomamente. Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni e notizie sui servizi oggetto dell’attività commerciale di MOLG S.R.L. Il sito può proporre links di accesso a siti di altri enti o di società: MOLG S.R.L. non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, nè, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi. MOLG S.R.L. non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall’accesso a/o dall’impossibilità di accedere a questo sito, o dall’utilizzo del medesimo. MOLG S.R.L. si riserva, a propria discrezione, ed in qualisiasi momento, il diritto di:

• modificare queste condizioni di utilizzo;
• controllare ed eliminare il materiale inviato al sito;
• interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

L’utente e MOLG S.R.L. concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano e della Comunità Europea, troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del presente sito Web. L’utente e MOLG S.R.L. concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Bologna per le questioni di cui sopra. Utilizzando questo sito, l’utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.