Joe Bastianich esce allo scoperto e parla della sua Nadia Toffa

“Per me Nadia è un’amica strettissima“, “sono molto contento” che sia “fuori pericolo”. Joe Bastianich, giudice di per la sesta volta di Masterchef Italia, parla in una intervista al Corriere della Sera del suo rapporto “speciale” con la conduttrice delle Iene Nadia Toffa, con la quale era stato immortalato da Chi fuori da un ristorante in atteggiamenti intimi (in realtà, molto intimi) e che ora si trova in rianimazione in ospedale: “Le foto che avete visto sono state mal interpretate, anzi erano proprio sbagliate: Nadia è fidanzata, ha già un compagno”. In realtà, del compagno ignoto di Nadia non si hanno prove, e secondo molti giornali di Gossip sarebbe una strategia per nascondere la loro relazione.

“Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un suo programma televisivo, Open Space, e siamo rimasti in contatto. Ma niente di più, come aveva già raccontato la stessa Nadia”. Al momento Bastianich si trova negli USA e non è ancora riuscito a sentirla, lo farà “appena riuscirò sì, adesso mi aspettano 7 ore di volo per Los Angeles. Ho telefonato però ad alcuni amici in Italia per informarmi e al primo momento utile la chiamerò”.

E conclude : “Faccio la spola tra Italia e Stati Uniti, dove vivono i miei 3 figli, ma sì appena possibile ci organizzeremo. E magari cucinerò per lei“. La possibile relazione sentimentale è solo un artificio dei giornali di gossip o un qualcosa di concreto? Ancora nessun giornale ha pubblicato prove “schiaccianti”, il che sarebbe alquanto scandaloso, considerando che Joe Bastianich è sposato da più di 20 anni.