Dopo aver visto queste foto, molti di voi rivaluteranno la propria famiglia e i normali rapporti che si hanno con essa. A volte purtroppo la famiglia, più che un rifugio, diventa una vergogna. I parenti, non si scelgono, ci sono e bisogna accettarli per quello che sono. Dopo aver visto queste foto…..che hanno avuto anche il coraggio di postare sui social, vi sentirete dei fortunati e ringrazierete senza dubbio la vita.
Senza privacy o i limiti.
E’ normale che un padre scatti una foto ad una figlia, ma quando una figlia chiede ad un padre di scattarle un foto che metta in risalto il suo lato B per poi postarla, a noi sembra eccessivo!
Non abbiamo capito se queste persone, stanno vivendo una fase demenziale o cosa…..e si divertono pure……
Non siamo riusciti a capire, se questo uomo sia un papà orgoglioso o un depravato….a voi l’ardua scelta
Tutti amiamo la mamma, ma c’è chi veramente esagera! Sinceramente sono disgustanti!
Il rispetto nasce e cresce dando rispetto. Questo padre in costume adamitico, sembra proprio non accorgersi del disagio delle proprie figlie
Una foto decisamente fuori luogo, troppo definirla disgustante? Una madre che ha appena partorito in acqua, si fa fotografare con tutta la famiglia nella stessa piscina dove è avvenuto il parto? Secondo noi avrebbero potuto festeggiare la nascita in altro modo!
Tutti i nipoti amano la nonna….è anche vero che oggi le nonne hanno più sprint e sono più vitali, rispetto a quelle di un tempo, ma postare una foto orgogliosi del loro amore che dura da un anno ci sembra incestuoso e decisamente anomalo!
E decisamente neanche i nonni sono più quelli di un tempo! “Quanto è cattivo mio nonno….”bè oltre che cattivo noi useremo decisamente altri termini, forse più volgari, ma decisamente più consoni al’immagine!