Il regalo più brutto e assurdo ricevuto a Natale !

Quando si riceve un regalo, bisogna sempre ringraziare, non per altro per educazione. Ma se ciò che si riceve, è veramente brutto o assurdo, cosa bisogna fare? Quando vedrete quelli ricevuti da alcune persone che non hanno esitato a postarli immediatamente sul web, apprezzerete anche gli scontatissimi calzini, cravatte, sciarpe, cappelli, pigiami, saponi e bagnoschiuma! Quindi qualsiasi cosa Babbo Natale vi abbia portato, ritenetevi fortunati, vuol dire che ancora vi vuole bene…. c’è a chi è andata molto, ma molto peggio!

PER CAPODANNO

Non sapremo mai se chi ha ricevuto questo regalo che doveva essere forse spiritoso, abbia in effetti riso oppure se lo indosserà mai. Di certo è veramente inguardabile!

COPRI WATER

Non crediamo che Babbo Natale sia felice di sapere che il suo volto è stato usato come copri water……

CUSCINI PER SINGLE

I cuscini possono essere utili, ma non crediamo abbiano proprio fatto felice chi ha ricevuto questi….”cuscini per chi non ha ancora un’anima gemella”. E’ decisamente fuori luogo sottolineare la mancanza di un compagno o compagna, sopratutto quando non è una libera scelta!

MINI GOLF PER TOILETTE

Non possiamo credere che qualcuno abbia avuto la brillante idea di fare un regalo del genere…..si spera che chi ha ricevuto questo dono, riesca a mandare in buca velocemente la palla!

CARTA IGIENICA CON SUDOKU

Decisamente adatta a una persona stitica che passa le ore in bagno…… . La confezione ha in dotazione anche una matita……ma poi una volta che ha risolto lo schema, la userà anche per altro?

UN REGALO DA SCARTARE ASSOLUTAMENTE IN PRIVATO

E’ un regalo veramente all’insegna dell’imbarazzo. Ci auguriamo che questo cadeaux particolare, non sia stato aperto di fronte ad altre persone…..

UN REGALO CHE METTE IN LUCE UNA VERITA’ SCOTTANTE?

Ci auguriamo che nessuna donna abbia avuto la geniale idea di fare un regalo del genere al proprio compagno, sopratutto se scartato di fronte a parenti e amici….. “Il bello del letto e che mi allungo e dormo”