Ricordate il bambino più muscoloso al mondo? Oggi ha 23 anni e è irriconoscibile!

Quando le foto di questo ragazzino fecero il giro del mondo tutti sono rimasti sconcertati dalla sua forma fisica e, come al solito, le voci si dividevano tra quelli che affermavano che il ragazzo facesse bene a curare il suo corpo in questo modo maniacale e tra quelli che invece vedevano quest’attività fuori dal normale per un ragazzino di soli 12 anni.

Di certo il suo corpo era qualcosa di eccezionale e ricordava a tutti il piccolo Ercole della Disney con un corpo invidiabile, addominali scolpiti, pettorali da invidia e dei bicipiti da far paura ma oggi, questo ex ragazzino ha 23 anni ed ha lasciato completamente la sua attività da body builder!

ercole-0

Ecco come appariva qualche anno fa, o per lo meno, ecco come era 10 anni fa! Un corpo da far paura con degli addominali incredibili e una struttura fisica invidiabile. Il suo aspetto ricordava fortemente i grandi condottieri di Sparta che abbiamo visto nel film 300 ma oggi.

ercole-1

Oggi ha 23 anni e, nell’ultima intervista rilasciata in TV, si è mostrato per come è diventato. Certamente ancora è un bel ragazzo con un corpo niente male ma ha lasciato la strada delle palestra e del fisico perfetto perché ha trovato nuovi interessi e perché pensa che non sia giusto, per un ragazzino di 12 anni, forzare così tanto il proprio corpo per ottenere il meglio, i muscoli scolpiti e un qualcosa che, nel tempo, cambierà inesorabilmente.

ercole-3

Oggi non vanta più una tartaruga scolpita sul ventre ne tantomeno ha dei bicipiti da far paura ma ovviamente non è da buttare. Questo ragazzo ha dichiarato che fare il body builder è certamente una vita ricca di sacrificio e che l’ha abbandonata perché s’annoiava e non poteva condividere con gli amici momenti importanti come delle serate dove si beveva e si mangiava.

ercole-4

La sua vita si era ridotta solo ad una continua ricerca del fisico perfetta e lui voleva coltivare tutt’altro. Così, all’età di 15 anni ha abbandonato completamente la palestra iniziando a vivere e sconsigliando a tutti di perseguire la forma perfetta almeno che non lo si faccia come sport agonistico.