Scopri quanto sei Psicopatico con le Ragazze con il “Test di Hare” in 10 domande

Secondo Robert Hare, la lista dei sintomi e dei comportamenti che indicano una psicopatia è stata inizialmente sviluppata per valutare la condizione mentale delle persone che commettono crimini ed è comunemente usata per individuare le persone che possono manifestare tratti e tendenze di uno psicopatico. La maggior parte dei professionisti della salute mentale definisce uno psicopatico come un predatore che si avvale di altri usando fascino, inganno, violenza e altri metodi per ottenere quello che vuole. Identifica uno psicopatico utilizzando la lista di Hare per la psicopatia e confidando nella tua intuizione.

Nota l’ostentazione del fascino frivolo e superficiale. Lo psicopatico indossa spesso quello che gli psicologi definiscono una “maschera” di normalità che lo rende simpatico e piacevole. Potrebbe per esempio fare dei gesti di cortesia per guadagnare la fiducia della sua vittima.
Immagine titolata Identify a Psychopath Step 2.jpeg
Nota se questa persona ha una grandiosa percezione di sé. Gli psicopatici spesso credono di essere più intelligenti o più potenti di quello che realmente sono.
Immagine titolata Identify a Psychopath Step 3.jpeg

L’ARTICOLO CONTINUA QUI SOTTO